PREMIO LISSONE 2013

Tag: Partecipare, Informagiovani

C'è tempo fino al 1 Ottobre per prender parte al “Premio Lissone Design 2013: Design for Food, Design to Feed” che premia i migliori progetti sul tema dell’alimentazione e della convivialità.

Il concorso prevede 2 categorie:

- Design per il “Rito del cibo”, progetti sulla cerimonia e la socialità, che vanno dagli oggetti per la condivisione del cibo agli ambienti per il consumo conviviale;
- Design per la “Funzione del cibo”, progetti sull’alimentazione e il nutrimento, che vanno dall’oggetto commestibile agli oggetti per il consumo del cibo individuale.

Il concorso è aperto a studenti di Università e Accademie (Design, Architettura, Ingegneria, Arte); studenti di scuole superiori con indirizzo artistico e progettuale; professionisti (progettisti, artisti, architetti e designer).
I partecipanti possono essere di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi età: le iscrizioni vanno effettuate entro il 1° ottobre 2013.

I premi per ciascuna categoria sono:

2.000 euro per il primo classificato;
1.500 euro per il secondo classificato;
1.000 euro per il terzo classificato;
500 euro per il migliore under 26.

Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento visitate la pagina dedicata al concorso nel sito indicato di seguito

Powered by Consorzio Proteus