NUOVI TALENTI PER GOOGLE

Tag: Lavorare, Informagiovani

La società americana che gestisce Google, il più noto motore di ricerca del mondo, è alla ricerca di nuovi talenti da poter inserire all’interno delle proprie strutture operative e amministrative, in Italia e all’estero. Per quanto concerne le posizioni attive in Italia, i ruoli si concentrano prevalentemente all’interno della sede di Milano. Le posizioni disponibili sono quelle di assistente amministrativo al direttore per l’Italia, a un manager per i business partner, a un account manager tecnico che possa occuparsi anche della distribuzione e della promozione di soluzioni tecniche, e di un responsabile della commercializzazione.

Le altre posizioni, aperte in ambito europeo, sono invece principalmente concentrate nella sede di Dublino, in Irlanda, dove l’azienda cerca un consumer support market specialist, online sales account manager, enterprise premier partner account manager, product quality analyst, business acquisition manager, ads quality rater. Per queste posizioni aperte, è richiesta la conoscenza della lingua italiana, rivelandosi in tal modo come una utile occasione di carriera per chi vuole mettere a frutto le proprie conoscenze, ma in un contesto internazionale.

Per candidarsi basta consultare il collegamento web indicato di seguito che vi condurrà alla pagina delle offerte lavorative dell’azienda. In tale sezione sarà possibile consultare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero, con il dettaglio dei requisiti domandati, i luoghi di lavoro e le caratteristiche contrattuali. Di seguito sarà quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae, esprimendo altresì l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Powered by Consorzio Proteus